I ringraziamenti dei Liberaldemocratici per la vittoria alle Regionali

nota della coordinatrice occhiuzzi

Il coordinamento Provinciale di Cosenza dei Liberaldemocratici Italiani, nell’augurare buon lavoro al neo consiglio regionale eletto, ed in particolar modo al Presidente della Regione Calabria, on. Jole Santelli, esprime grande soddisfazione per la netta vittoria della coalizione del centro destra.

Presenti per la prima volta alla competizione per il rinnovo del consiglio regionale con un proprio candidato, vogliamo ringraziare quanti hanno inteso donare la propria preferenza con il voto al partito. Ringraziamo altresì coloro i quali, pur nella vicinanza di cuore, ma per dinamiche diverse, hanno scelto di votare altri.

A distanza di dieci giorni dal voto, il partito è più che mai convinto che la vera svolta per la Calabria può determinarsi solo con la presenza di forze moderate e liberali, che per storia e cultura esprimono saggezza e ponderazione nelle scelte dirette alla gestione del bene comune.

Annunciano, infine, che il partito, in fase di riorganizzazione, sarà presente a tutte le tornate elettorali con propri candidati proprio perché intende risvegliare le coscienze di quelle persone che da lungo tempo vivono in una fase di torpore politico e sociale, ricordando loro che se non sei presente tu personalmente, altri sceglieranno per te.

A piccoli passi ma sempre avanti!

condividi l'articolo

p art 2