Multe a Belvedere, la replica della Traffic srl: ‘La linea aziendale è quella del buon senso. Ci smentisca con i fatti, non con le dicerie’

Riceviamo e publichiamo

In riferimento all’ articolo apparso in data 14.06.2021 sulla testata giornalistica lo Strillone avente titolo “l’atteggiamento da squadrista di chi eleva le multe. E gli amministratori tacciono”, la scrivente Traffic s.r.l. concessionaria delle gestione aree di sosta a pagamento del medesimo comune, al solo fine di fare chiarezza e difendersi dalle accuse infamanti di fare dello squadrismo comunica che: la signora Agnese di Somma nel suo articolo spazia dalla conoscenza del codice della strada, al dissesto, ai lampioni che non funzionano al mancato arredo del lungomare, evitando, sapientemente, di descrivere dettagliatamente l’evento che ha portato all’ elevazione del preavviso di €. 13.00.

Ribadiamo con forza e chiediamo di essere smentiti con fatti e non dicerie da locanda, se mai un cliente di un bar, di una edicola o di un tabacchino sia mai stato multato per aver lasciato l’auto in sosta, il tempo necessario di approvvigionarsi delle sigarette o di un quotidiano.

La linea aziendale applicata è quella del buon senso e del trattamento equo.

Di sicuro non ci ispiriamo ad antichi ed ormai, per fortuna, scomparsi atteggiamenti di squadrismo e/o di punizioni politiche e/o alle barricate a cui Lei ha partecipato.

La politica non ci interessa e la lasciamo fare ai professionisti nelle sedi opportune ed ai nostalgici come Lei che, pur non contestando la legittimità dell’infrazione, ha tentato malamente di aprire  un palcoscenico per iniziare una contestazione politica contro gli amministratori del Comune di Belvedere. CI TENGA FUORI!!!!!

L’ azienda che io rappresento è distante anni luce dalle beghe di paesello che Lei intende mettere in piedi!

I miei ausiliari prima di elevare una infrazione attendono il tempo giusto e scattano foto a comprovare in giudizio il perfetto operato ed a smentire chi come Lei pur di avere un po’ di visibilità, butta fango sulle aziende e sui  “lavoratori”, categoria che in tempi passati stava a cuore alle donne ed agli uomini di una certa sinistra politica!!!. 

La Traffic srl

per proseguire la lettura
Inserisci la tua mail