Elezioni regionali - Il futuro che non ti aspetti: Occhiuto a Cosenza presenta il suo progetto per la Calabria

Ieri sera c’era tanta gente a Cosenza, in Corso Mazzini, ad ascoltare il candidato presidente alla Regione Calabria, Roberto Occhiuto. Il leader di Forza Italia ha spiegato come sarà la Calabria che verrà fuori dalle urne: una terra giovane, all’avanguardia, con tante idee e progetti da mettere in campo. Idee e progetti da realizzare con l’aiuto di tutti. Un appello lanciato alle forze sane della Calabria, a quelle he fanno sacrifici, a quelle che credono in un futuro diverso.

Si è vista forza e determinazione nelle parole del candidato presidente. Emozioni condivisi da tutti i candidati presenti. A cominciare da Francesca Impieri, di Belvedere Marittimo presente all’incontro.

“Mi piace la politica portata avanti da Forza Italia – ha detto la Impieri - mi piace la politica del fare. Con la mia candidatura al Consiglio Regionale della Calabria, offro la mia disponibilità a lavorare sempre con umiltà per la difesa dei diritti dei diversamente abili, dei giovani, delle donne e degli uomini calabresi. Il mio Motto? “Sempre al servizio della mia Calabria”.

An.tr.

 

per proseguire la lettura
Inserisci la tua mail