Belvedere: è stata una aggressione. Grave Salvatore Ponte

È stata una aggressione vera e propria ai danni dei due fratelli Salvatore e Giuseppe Ponte. Una aggressione perpetrata da una persona non ancora identificata, ma a quanto sembra i carabinieri sono ormai sulle sue tracce. Si tratta di ore.

Secondo quanto emerge l’accaduto ha dell’incredibile. Salvatore e la sua famiglia con il fratello Giuseppe (Peppino per gli amici), erano andati a cena in un ristorante a Cirella di Diamante. Esattamente non si è capito se l’alterco sia nato a seguito dello scontro verbale tra una persona che doveva andare via dal parcheggio e che quindi abbia interessato Salvatore Ponte. Forse una parola di troppo tra i due, gli animi che si scaldano, fatto sta che la persona non ancora identificata avrebbe accelerato e investito Salvatore, trascinandolo per alcuni metri.

Una scena terribile si è presentata agli occhi dei presenti, soprattutto del fratello Giuseppe, finendo anch’egli a subire una aggressione. I familiari hanno dato mandato all’avvocato Massimo Raffo di seguire le indagini e eventualmente di agire legalmente nei confronti di chi avrebbe aggredito i due fratelli. Salvatore questa mattina è stato operato. I medici si sono riservati la prognosi.

Antonello Troya

per proseguire la lettura
Inserisci la tua mail