I Lions di Belvedere a sostegno dell’ospedale di Cetraro.

Fra le tante “Voci” che manifestano preoccupazione per quanto è stato deciso dai vertici sanitari dell’ ASL, cui appartengono i reparti Pediatria, Ostetricia e Ginecologia dell’unità Ospedaliera di Cetraro, c’è anche quella del Lions club Belvedere M.mo Riviera dei Cedri.

L’ Associazione, presente sul territorio del Tirreno cosentino, evidenzia i gravi disagi cui vanno incontro i residenti di tutta la zona tirrenica e non solo.

È totalmente impensabile privare la cittadinanza intera, in particolare quella più disagiata, di un servizio sociale oltre che umanitario fondamentale quale è quella di servire costantemente chi ne ha urgentemente di bisogno.

Si esprime inoltre solidarietà a tutto il personale dei reparti citati del locale nosocomio, anch’essi in sofferenza nello svolgere la propria attività.

È necessario il totale ripristino della funzionalità di tutta la struttura ospedaliera e si auspica interesse concreto da parte dei responsabili preposti, affinché chiunque  possa avere garantite cure e assistenza sanitaria adeguate.

 

per proseguire la lettura
Inserisci la tua mail