Covid, i dati al 25 ottobre. A Belvedere altri cinque positivi. Due a Scalea e Diamante. Una a Verbicaro, ma solo al test

Con i cinque positivi di oggi, aumenta a 43 il numero dei malati di Coronavirus. Come aumenta il pericolo che il contagio possa aumentare ulteriormente il suo raggio di intervento. Il protocollo, impartito dal primo cittadino, Vincenzo Cascini, è stato seguito in ogni sua forma, eccezionale se si pensa che il sindaco, a seguito di un intorno tenutosi ieri, ha pubblicato una nuova ordinanza con ulteriori chiusure delle scuole. Inoltre due positivi si registrano a Diamante e Scalea. In quest’ultima città è risultata nuovamente positiva una persona già in quarantena.

A Verbicaro il sindaco Francesco SIlvestri ha diffuso una nota nella quale comunica la positività al tampone rapido di una studentessa del liceo scientifico "P.Metastasio" di Scalea, residente in Verbicaro . Il Comandante della Polizia Municipale e dei vigili ha effettuato le relative indagini per tracciare tempestivamente i contatti avuti dalla studentessa. La ragazza, che risulta positiva al virus, è  attualmente in quarantena presso la propria abitazione. Tutte le persone che hanno avuto contatto diretto con lei sono stati avvisati e messi in quarantena.

An.tr.

per proseguire la lettura
Inserisci la tua mail