Belvedere, Housematic di Gabry Sangineto e Giammarco Fiorillo: come la musica valorizza un territorio

Housematic è un progetto che nasce dalla sinergia tra due dj di Belvedere Marittimo: Gabry Sangineto e Giammarco Fiorillo. L’intento è quello di portare uno spettacolo “live” in luoghi di straordinaria bellezza o di forte interesse collettivo per lanciare, attraverso la musica, un messaggio sociale di bellezza. La prima tappa dell’Housematic Tour partirà dal Bouganville Palace Hotel di Belvedere Marittimo da dove sarà possibile ammirare lo splendido scenario della marina di Belvedere e scorgere, in lontananza, Capo Tirone. 

Ogni appuntamento di Housematic avrà una location diversa, per quanto riguarda Belvedere Marittimo si andrà a fare tappa anche nel suggestivo Centro Storico. 

Lo scopo dei due dj è quello di valorizzare non solo Belvedere Marittimo, ma anche i paesi limitrofi comprensivi della Riviera dei Cedri e non è detto che, affermano Gabry Sangineto e Giammarco Fiorillo, il Tour non si spingerà anche oltre i confini regionali.

Il primo video di Housematic (realizzato in collaborazione con Mario Bencardino aka Bencas) sarà disponibile, dal prossimo 8 Dicembre, su Youtube al seguente link: https://youtu.be/lzVvmh7skyA ma anche sulla pagina Instagram “Housematic” e, di conseguenza, sui canali social dei due dj.

Info: 

Gabry Sangineto: https://www.instagram.com/gabry_sangineto

Giammarco Fiorillo: https://instagram.com/giammarco_fiorillo_

Housematic: https://instagram.com/housematic_

 

 

per proseguire la lettura
Inserisci la tua mail