Cetraro, un docufilm sulla vita di Giannino Losardo

“Il Comune di Cetraro, da sempre impegnato in prima linea nella lotta contro la mafia, riconferma il pieno apprezzamento per quanti contribuiscono a valorizzare la figura del nostro concittadino Giovanni Losardo e sostiene, senza indugio, il proficuo lavoro che la regista sta portando avanti”.

Così il sindaco di Cetraro interviene sulla proposta di realizzare un film su Giannino Losardo. “Ho sentito telefonicamente Giulia Zanfino, regista del docufilm sulla vita di Giovanni Losardo.

Ho espresso tutto il mio sostegno e quello dell'Amministrazione che ho l'onore di presiedere per l'importante e significativa opera che si sta attuando con il sostegno della Calabria Film Commission e con il Patrocinio della Commissione Parlamentare Antimafia. Ho avuto modo di ribadire alla regista – ha detto ancora - che le porte del Comune sono aperte e che tutta la città è in prima linea a sostegno del docufilm, che vogliamo presentare nella nostra città in considerazione del fatto che Giannino Losardo ha speso la sua vita a difesa della legalità e democrazia nella nostra comunità”.

per proseguire la lettura
Inserisci la tua mail