Belvedere, Pd. Massimilla ringrazia candidati e elettori

È doveroso da parte mia un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno aderito e creduto nella coalizione della dott.ssa Amalia Bruni.

In particolare, coloro che hanno con convinzione votato il partito democratico, che a Belvedere Marittimo è sempre più una bella e solida realtà.

In qualità di Segretario del locale Circolo PD, faccio i migliori auguri.

Ai nostri eletti in Consiglio regionale, Nicola Irto, Ernesto Alecci, Franco Iacucci, Domenico Bevacqua e Raffaele Mammoliti, porgo, anche, un ringraziamento a tutti i candidati, in particolare agli uscenti della nostra circoscrizione, Graziano Di Natale e Giuseppe Aieta.

Solo utilizzando le migliori energie questo partito potrà crescere ancora ed essere sulle questioni che hanno da sempre segnato pesantemente la nostra terra, temi fondamentali lavoro e sanità.

Dobbiamo tornare sul campo ed essere presenti nella società civile con più forza, convinzione e incisività. Dunque, serve fare di più, serve maggiore fiducia, serve che venga attenuato il disagio sociale, per cui chi avrà la responsabilità di governare dovrà farsi carico di scelte importanti.

In questo la nostra rappresentanza dovrà vigilare e contestare l’operato del governo regionale, ma anche suggerire e proporre.

Dopo queste elezioni si avvierà il dibattito per la successiva campagna elettorale per le amministrative, discussione che dovrà essere affrontata con consapevolezza, con maturità e con lo spirito di rinnovamento che necessitano al nostro paese.

Noi ci saremo senza prevaricazioni di alcun genere e senza atteggiamenti di posizioni precostituite, daremo il nostro contributo al fine di creare una nuova, capace ed efficiente compagine amministrativa, che dovrà essere in grado di affrontare in particolare i disagi di un comune in dissesto e in evidente abbandono.

 

IL SEGRETARIO

DEL CIRCOLO PD BELVEDERE MARITTIMO

Ugo Massimilla

 

per proseguire la lettura
Inserisci la tua mail