Meetup Amici di Beppe Grillo: “Grazie Belvedere per il vostro voto”

Siamo qui per ringraziare i 2.008 belvederesi che, nonostante il delicato momento che stiamo vivendo, si son recati a votare, Domenica e Lunedì 20-21 Settembre, per il Referendum costituzionale sul taglio dei Parlamentari.

Ringraziamo ancor di più chi ha votato SI, ovvero l'81,14%, quello raggiunto oggi è un risultato storico in quanto votato dal 69,64% degli italiani. Torniamo ad avere un Parlamento normale, con 345 poltrone e privilegi in meno. Senza il MoVimento 5 Stelle tutto questo non sarebbe mai successo, del resto tutti i partiti hanno sempre annunciato questa riforma senza mai però portarla a compimento.

Il prossimo step dovrà necessariamente essere l'approvazione di una nuova legge elettorale proporzionale, che sia in grado di favorire la governabilità per garantire risposte rapidi all'esigenze degli italiani, unitamente al taglio degli stipendi dei Parlamentari.

Ringraziamo anche il Deputato Massimo Misiti che, insieme al nostro attivista Gabriele Sangineto, si è prodigato a spiegare le ragioni del SI nel confronto organizzato dall'Associazione culturale “La Riviera” lo scorso 12 Settembre a Belvedere Marittimo.


Meetup Belvedere in MoVimento – Amici di Beppe Grillo 

per proseguire la lettura
Inserisci la tua mail